Ancona, la NASA piomba a Passo Varano: “Porteremo 100 anconetani su Marte”. Joe Biden: “Un piccolo passo per l’uomo, un gigantesco balzo per Passo Varà”.

Dopo Trenitalia, Ryanair e MSC Crociere, la NASA entra a gamba tesa

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
nasa piomba ad ancona passo varà biden portamo anconetani su marte

Ancona, la NASA piomba a Passo Varano: “Porteremo 100 anconetani su Marte”. Joe Biden: “Un piccolo passo per l’uomo, un gigantesco balzo per Passo Varà”. Assume contorni spaziali, ad Ancona, la competizione tra le grandi compagnie di trasporto. Dopo Trenitalia che annuncia il Frecciarossa a Casine de Paterno, Ryanair che attiva il volo Aspio-Fornetto e MSC che inaugura la crociera Falconara-Collemarì, scende in campo la NASA. “Ve portàmo su Marte”, annuncia Jim Bridenstine, direttore della National Aeronautics and Space Administration. “MSC, Ryanair e Trenitalia ce fanne un baffo”, dichiara entusiasta Bridenstine ai microfoni della CNN. Fonti governative vicine all’ente spaziale rendono noto che il primo lancio verso il pianeta rosso è ormai imminente: giovedì 30 dicembre dal parcheggio de Passo Varà, dove fervono già i preparativi per l’allestimento della rampa di lancio. La navicella ospiterà 100 passeggeri, oltre all’equipaggio. Il viaggio nel cosmo durerà 120 giorni. L’atterraggio sulla superficie del pianeta rosso è previsto per mercoledì 27 aprile, prima de pranzo. La soddisfazione di Joe Biden, presidente degli Stati Uniti d’America: “Un piccolo passo per l’uomo, un gigantesco balzo per Passo Varà”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!