Ancona, Ryanair: “Al via il volo Aspio-Fornetto”

La soddisfazione del Ministro dei Trasporti: "Colmiamo una grave lacuna".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Ryaniar volo aspio-fornetto
jovannig@adobestock.com

Ancona, Ryanair: “Al via il volo Aspio-Fornetto”. La notizia, di poche ore fa, sta facendo il giro del mondo. Dopo Trenitalia, che nei giorni scorsi ha annunciato l’inaugurazione della tratta ad Alta Velocità Barcaió-Casine de Paterno, arriva la contromossa di Ryanair: “Collegheremo l’Aspio col Fornetto”. Il volo verrà inaugurato lunedì 27 dicembre e avrà frequenza giornaliera. Decollo alle 8.05 dalle Terme dell’Aspio. Alle 18.15 il volo di ritorno. A bordo servizio di prima colazione, quotidiani del giorno, Wi-Fi e collegamento alla rete telefonica satellitare. Disponibili la classe turistica e la business class. Soddisfatto il Ministro dei Trasporti: “Il nuovo volo Aspio-Fornetto colma finalmente una grave lacuna. Siamo orgogliosi dell’enorme lavoro svolto con Ryanair per garantire agli anconetani un collegamento di così vitale importanza”. Euforico anche l’Amministratore Delegato della compagnia aerea: “Non ci fermeremo qui. Per la primavera 2022 prevediamo di inaugurare anche il Brecce Bianche-Pietralacroce”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!