Ancona, Ryanair: “Al via il volo Aspio-Fornetto”

La soddisfazione del Ministro dei Trasporti: "Colmiamo una grave lacuna".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Ryaniar volo aspio-fornetto
jovannig@adobestock.com

Ancona, Ryanair: “Al via il volo Aspio-Fornetto”. La notizia, di poche ore fa, sta facendo il giro del mondo. Dopo Trenitalia, che nei giorni scorsi ha annunciato l’inaugurazione della tratta ad Alta Velocità Barcaió-Casine de Paterno, arriva la contromossa di Ryanair: “Collegheremo l’Aspio col Fornetto”. Il volo verrà inaugurato lunedì 27 dicembre e avrà frequenza giornaliera. Decollo alle 8.05 dalle Terme dell’Aspio. Alle 18.15 il volo di ritorno. A bordo servizio di prima colazione, quotidiani del giorno, Wi-Fi e collegamento alla rete telefonica satellitare. Disponibili la classe turistica e la business class. Soddisfatto il Ministro dei Trasporti: “Il nuovo volo Aspio-Fornetto colma finalmente una grave lacuna. Siamo orgogliosi dell’enorme lavoro svolto con Ryanair per garantire agli anconetani un collegamento di così vitale importanza”. Euforico anche l’Amministratore Delegato della compagnia aerea: “Non ci fermeremo qui. Per la primavera 2022 prevediamo di inaugurare anche il Brecce Bianche-Pietralacroce”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...