Ancona: è online Cala Giù Da Quel Paiàro

Il primo corso interattivo per palloni gonfiati

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Cala Giù Da Quel Paiaro
rasstock - adobestock.com

Ancona: è online Cala Giù Da Quel Paiàro, il primo corso interattivo per capiscióni e palloni gonfiati. Organizzato dalla sede anconetana dell’AISP, Associazione Italiana Sgonfiamento Palloni, il corso -mediante una serie di esercizi ideati dai più grandi esperti del settore- si prefigge di ridimensionare drasticamente e in via definitiva l’ego smisuratamente ipertrofico di tutti gli iscritti. “Vogliamo fornire a tutti i palloni gonfiati specifici percorsi di recupero e riabilitazione”, dichiara entusiasta l’anconetanissimo presidente dell’AISP.  Il corso, suddiviso in 6 lezioni da 30 minuti l’una, è da ieri scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dell’associazione. Oltre 35.000 i download registrati nei primi 60 minuti, con i server dell’AISP più volte in affanno a causa dell’eccessivo numero di richieste. “Cala Giù Da Quel Paiàro -conclude il presidente- si rivolge ai tanti palloni gonfiati in giro per il mondo, ma offre un’irripetibile opportunità anche ai capiscióni e ai tuttologi di ogni età”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!