Ancona: è online Cala Giù Da Quel Paiàro

Il primo corso interattivo per palloni gonfiati

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Cala Giù Da Quel Paiaro
rasstock - adobestock.com

Ancona: è online Cala Giù Da Quel Paiàro, il primo corso interattivo per capiscióni e palloni gonfiati. Organizzato dalla sede anconetana dell’AISP, Associazione Italiana Sgonfiamento Palloni, il corso -mediante una serie di esercizi ideati dai più grandi esperti del settore- si prefigge di ridimensionare drasticamente e in via definitiva l’ego smisuratamente ipertrofico di tutti gli iscritti. “Vogliamo fornire a tutti i palloni gonfiati specifici percorsi di recupero e riabilitazione”, dichiara entusiasta l’anconetanissimo presidente dell’AISP.  Il corso, suddiviso in 6 lezioni da 30 minuti l’una, è da ieri scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dell’associazione. Oltre 35.000 i download registrati nei primi 60 minuti, con i server dell’AISP più volte in affanno a causa dell’eccessivo numero di richieste. “Cala Giù Da Quel Paiàro -conclude il presidente- si rivolge ai tanti palloni gonfiati in giro per il mondo, ma offre un’irripetibile opportunità anche ai capiscióni e ai tuttologi di ogni età”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!