Frecciarossa: dopo il Milano-Parigi arriva il Barcaió-Casine de Paterno

Giovedì 23 dicembre il viaggio inaugurale. A bordo il Presidente Sergio Mattarella.

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Trenitalia: “Dopo il Frecciarossa Milano-Parigi, arriva il Frecciarossa Barcaió-Casine de Paterno“. Giorni di grande fermento in Trenitalia. Dopo l’annuncio del nuovo collegamento Milano-Parigi, che grazie al Frecciarossa consentirà di raggiungere la Ville Lumière dal capoluogo meneghino in appena 6 ore, l’azienda di proprietà delle Ferrovie dello Stato annuncia l’attesissimo Barcaió-Casine de Paterno. Sarà finalmente possibile, a bordo del Frecciarossa, raggiungere Casine de Paterno in appena 8 minuti, direttamente da Barcaió. “Siamo orgogliosi del nuovo collegamento”, dichiara l’Amministratore Delegato di Trenitalia. “Avvertivamo da tempo la necessità di iniziare a collegare tra loro i luoghi dell’hinterland anconetano. A breve -ha concluso l’AD- inizieremo i lavori lungo la tratta Ghettarello-Montescigùro”. Il treno ad Alta Velocità viaggerà a una media di 275 chilometri orari, con punte di 300 km all’ora. Servizio di colazione a bordo, quotidiano del giorno, cocktail di benvenuto.  Giovedì 23 dicembre il viaggio inaugurale. Ospite a bordo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...