Arriva ad Ancona Nun Pìa, la nuova e super efficiente compagnia telefonica

La sede anconetana al Mandracchio.

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

La sede anconetana al Mandracchio.
Foto di Jan Vašek da Pixabay

Arriva finalmente ad Ancona Nun Pìa, la nuovissima e super efficiente compagnia telefonica che promette di rivoluzionare il mercato della comunicazione e della telefonia. Presente in oltre 200 paesi del mondo, Nun Pìa si distingue per la capillare copertura telefonica e l’avanzatissima tecnologia, che consente a tutti i suoi utenti di navigare al massimo della velocità e di sfruttare a fondo le nuove, straordinarie potenzialità del 5G. Dagli uffici della sede anconetana del Mandracchio, l’amministratore delegato di Nun Pìa esterna tutto il suo entusiasmo: “Semo pronti. Da dumà, grazie a Nun Pìa, tut’Ancona navigherà al massimo della velocità. Uozàp, Fèisbuc, TicheToche, Ìstagrame potranne esse usati alla velocità dela luce. Se solo piasse”. 

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!