Ancona: finalmente online “Manco Co Na Canna Guza”, l’app per trovare l’anima gemella

Gli ideatori: "Il segreto del successo? Manteniamo sempre le promesse. I nostri clienti avranno modo di verificarlo inequivocabilmente"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
manco con na canna guza
luckybusiness@stock.adobe.com

Ancona: finalmente online Manco Co Na Canna Guza, la nuovissima app per trovare l’anima gemella. Disponibile per Android e iOS, l’app -operativa sull’intero territorio mondiale- ha già registrato nell’arco di poche ore centinaia di migliaia di download e di iscrizioni, a riprova del grande entusiasmo suscitato dall’iniziativa anconetana. Un entusiasmo che, tuttavia, non sembra aver contagiato gli ideatori dell’app: “Il successo di Manco Co Na Canna Guza non ci sorprende. Era prevedibile. Il segreto? Manteniamo le promesse. I nostri clienti avranno modo di verificarlo inequivocabilmente”

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!