Apre ad Ancona “Te Sta Come Un Capòto Nòvo”

Il nuovo atelier di alta sartoria maschile, punto di riferimento per personaggi dello spettacolo, della politica, dello sport e dell'imprenditoria italiana

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Apre Te sta come un capòto nòvo ancona sartoria
HQUALITY - adobestock.com

Apre ad Ancona Te Sta Come Un Capòto Nòvo, prestigioso atelier di alta sartoria maschile. Sarti artigiani di fama internazionale, con oltre quarant’anni di esperienza, garantiranno da lunedì, anche ad Ancona, abiti su misura e di altissima fattura (in tutti i sensi), confezionati con l’utilizzo di tessuti pregiati provenienti dai più grandi produttori italiani e inglesi. L’alta qualità della confezione, la cura dei dettagli, l’accurata selezione delle materie prime e la maniacale personalizzazione di ogni singolo capo fanno di Te Sta Come Un Capòto Nòvo un’eccellenza assoluta nel panorama internazionale della sartoria, da sempre punto di riferimento per i personaggi dello spettacolo, della politica, dello sport e dell’imprenditoria. Dopo la recente inaugurazione di Del Dó  il nuovo negozio di antiquariato nel centro del capoluogo marchigiano, ecco dunque una nuova illustre apertura, l’ennesima -in questi ultimi mesi- nel centro di Ancona. Inaugurazione lunedì alle ore 12. Attesa la presenza di numerosi VIP.

 

 

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!