Ancona, Lufthansa: “Al via il volo Capodemonte-Pietralacroce”

Il volo inaugurale mercoledì 10 marzo.

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Lufthansa: al via il volo Capodemonte-Pietralacroce

Ancona, Lufthansa: “Al via il volo Capodemonte-Pietralacroce”. Continua inarrestabile la crescita delle nuove tratte aeree che durante il periodo estivo collegheranno Ancona alle più importanti destinazioni internazionali. Dopo l’annuncio dei voli che a breve decolleranno da Ancona alla volta di Parigi, Dusseldorf e Cracovia, ieri l’annuncio della nuova tratta: Capodemonte-Pietralacroce. Il volo, che avrà frequenza giornaliera, decollerà alle 7:30 da via Astagno per atterrare a Pietralacroce 30 minuti dopo, in via Fratelli Zuccari. Il volo di ritorno, nel tardo pomeriggio, è fissato per le 19:15. A bordo servizio di Economy, Business, Wi-Fi, collegamento telefonico satellitare, colazione e cena. Entusiasta l’Amministratore Delegato di Lufthansa, compagnia che curerà il collegamento: “Siamo felici di poter finalmente coprire l’importante tratta Capodemonte-Pietralacroce, particolarmente strategica sia dal punto di vista commerciale che sotto il profilo turistico”.

Dopo l’annuncio, nel novembre 2021, del volo Aspio-Fornetto, gestito dalla compagnia irlandese RyanAir, si intensifica dunque la concorrenza nei cieli di Ancona. “Non potevamo starcene con le mani in mano”, prosegue l’AD di Lufthansa. “La nostra attenzione verso le più pressanti esigenze del mercato imponeva questa importante scelta. Il volo Capodemonte-Pietralacroce rappresenterà un vero e proprio fiore all’occhiello per la nostra compagnia”.

Mercoledì 8 marzo il volo inaugurale alla presenza del Ministro dei Trasporti e delle più alte cariche politiche della Regione Marche.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!