È attiva ad Ancona “Grasciàro”

La concorrenza: "Siamo molto preoccupati"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Grasciaro impresa pulizie apre ad ancona
Pixel-Shot @adobestock.com

È attiva ad Ancona Grasciàro, l’innovativa impresa di pulizie civili e industriali. Dotata dei più nuovi macchinari e delle migliori tecnologie d’avanguardia, Grasciàro è impresa leader nel settore dell’igiene e della sanificazione di tutti gli ambienti: abitazioni, uffici, negozi, condomini, locali industriali, comunità, scuole. Personale altamente qualificato e in continuo aggiornamento professionale garantisce soluzioni rapide, personalizzate e configurate ad hoc per ogni ambiente. Finalmente anche ad Ancona, con Grasciàro, l’igiene non sarà più un problema. Case, uffici, negozi diverranno d’incanto un vero e proprio Grasciàro. Con sede nel centro di Ancona, la nuovissima impresa di pulizie si distingue, oltre che per la sua efficienza, per i suoi prezzi mai eccessivi e alla portata di tutti. Preoccupata la concorrenza: “Con Grasciàro, l’asticella dell’igiene e della sanificazione si alza in maniera drammatica. Dovremo correre immediatamente ai ripari. Se ce badurlàmo è finita”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!