Ancona, MSC Crociere: “A gennaio Falconara-Collemarì. Sette giorni di crociera nel lusso più sfrenato”

L'Amministratore Delegato: "Dopo Trenitalia e Ryanair, non potevamo rimanere alla finestra. Miga durmimo da piedi"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Ancona, MSC Crociere: “Da gennaio Falconara-Collemarì. Sette giorni di crociera nel lusso più sfrenato”. Prosegue senza esclusione di colpi, ad Ancona, la competizione tra i colossi del trasporto. Dopo gli annunci del Frecciarossa a Casine de Paterno e di Ryanair al Fornetto, scende  in campo MSC Crociere. “Da gennaio Falconara-Collemarì, sette giorni di crociera nel lusso più sfrenato“, è l’annuncio dell’Amministratore Delegato della nota compagnia navale con sede a Ginevra. “Rivoluzioneremo l’esperienza della crociera -prosegue l’AD- garantendo ai passeggeri un esclusivo mix di lusso e tecnologia. Piscine, centri benessere, teatri, impianti sportivi e lussuosissimi store si accompagneranno a una proposta gastronomica di livello mai visto prima”. Straordinaria l’accoglienza del pubblico: già esauriti, fanno sapere da MSC, i 5.714 posti disponibili per il primo viaggio in programma sabato 8 gennaio 2022. “Se ne avvertiva il bisogno”, dichiara soddisfatto l’Amministratore Delegato, che conclude: “Dopo le mosse Trenitalia e di Ryanair, non potevamo rimanere alla finestra. Miga durmimo da piedi”.

 

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!