Apre “Chi Ciàl Pà Nun Cià i Denti”, il nuovo studio dentistico nel centro di Ancona

Il Direttore Sanitario: "Chi verrà da noi tornerà a avecce i denti. E pazienza se nun ciavrà più i quadrini per comprasse el pà".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Apre "Chi Ciàl Pà Nun Cià i Denti", il nuovo studio dentistico nel centro di Ancona
Minerva Studio - adobestock.com

Apre “Chi Ciàl Pà Nun Cià i Denti”, il nuovo studio dentistico nel centro di Ancona.

Continua, per la città di Ancona, il momento di grande fervore economico, sociale e culturale. Dopo l’apertura di Manco Se Piagni In Grego la banca per chi ha bisogno del mutuo, l’uscita di Cià Steso Le Gambe e il lancio di Pelànciga la crema antinvecchiamento, nel capoluogo dorico abbiamo di recente assistito all’inaugurazione di Caro Rabìto, lo spaccio aziendale di cui tutti sentivamo davvero il bisogno. La notizia di oggi è che le novità non finiscono qui. Apprendiamo infatti, da un dispaccio dell’ANSA di pochi minuti fa, che da stamani è attivo Chi Ciàl Pà Nun Cià i Denti, il nuovo studio dentistico nel centro di Ancona. Con sede in Corso Mazzini, il nuovo studio vedrà riuniti i più noti dentisti di fama internazionale, per garantire anche nel capoluogo dorico tutta l’eccellenza dell’odontoiatria d’avanguardia. Igiene e Profilassi Orale, Endodonzia, Odontoiatria conservativa, Estetica e Chirurgia Orale sono solo alcuni dei numerosi servizi che Chi Cial Pà Nun Cià i Denti mette a disposizione della propria clientela. “Il nostro obiettivo -dichiara entusiasta il Direttore Sanitario del nuovo studio dentistico- è fare in modo che tutti gli anconetani possano tornare ad avere il loro sorriso. Chi verrà da noi -conclude il Direttore di Chi Ciàl Pà Nun Cià i Denti– tornerà finalmente a avecce i denti. E pazienza se, per avecce i denti, nun ciavrà più un bòcco per comprasse el pà“.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...