Ancona: nasce “Cià Steso Le Gambe”, il servizio online per curarsi su Google

L'Organizzazione Mondiale della Sanità: "È una svolta. Era ora".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Ancona nasce cio steso le gambe
Alex Photo - adobestock.com

Ancona: nasce Cià Steso Le Gambe, il servizio online per curarsi su Google. Il servizio, consultabile gratuitamente, sarà online dalle 10 di domattina e consentirà agli utenti della Rete di accedere a un’innumerevole quantità di informazioni medico-sanitarie grazie alle quali i pazienti potranno curarsi senza correre alcun rischio. Altissimo il livello qualitativo dell’informazione. “Luminari della medicina, scienziati di fama mondiale, professionisti internazionali e terapie di ultimissima generazione. Metteremo tutto questo a disposizione dei nostri clienti”, dichiara il Direttore Sanitario di Cià Steso Le Gambe. I risultati? “Garantiti”, assicura. Entusiasta la reazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: “È una svolta. Era ora”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...