Ancona: nasce “Cià Steso Le Gambe”, il servizio online per curarsi su Google

L'Organizzazione Mondiale della Sanità: "È una svolta. Era ora".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Ancona nasce cio steso le gambe
Alex Photo - adobestock.com

Ancona: nasce Cià Steso Le Gambe, il servizio online per curarsi su Google. Il servizio, consultabile gratuitamente, sarà online dalle 10 di domattina e consentirà agli utenti della Rete di accedere a un’innumerevole quantità di informazioni medico-sanitarie grazie alle quali i pazienti potranno curarsi senza correre alcun rischio. Altissimo il livello qualitativo dell’informazione. “Luminari della medicina, scienziati di fama mondiale, professionisti internazionali e terapie di ultimissima generazione. Metteremo tutto questo a disposizione dei nostri clienti”, dichiara il Direttore Sanitario di Cià Steso Le Gambe. I risultati? “Garantiti”, assicura. Entusiasta la reazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: “È una svolta. Era ora”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!