Apre ad Ancona “Manco Se Piagni In Grego”, la banca per chi cià bisogno del mutuo

Il Presidente: "Empatia, accoglienza e flessibilità le chiavi del nostro successo"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Manco se piagni in grego banca mutuo ancona
pressfoto - it.freepik.com

Grande attesa ad Ancona per l’apertura di Manco Se Piagni In Grego, la banca per chi cià bisogno del mutuo. Il prestigioso istituto, da oltre trent’anni leader nel settore dei mutui ipotecari, inaugurerà la propria sede di corso Garibaldi martedì 28 dicembre. Punto di riferimento per tutte le famiglie che cianne bisogno del mutuo, Manco Se Piagni In Grego sbarca nel capoluogo dorico con l’obiettivo dichiarato di sbaragliare la concorrenza. “Empatia, accoglienza e flessibilità saranno le chiavi del nostro successo”, dichiara il Presidente dell’Istituto. “In un mercato sempre più diffidente -conclude- noi di Manco Se Piagni In Grego, un nome una garanzia, sappiamo distinguerci da tutti i nostri competitor per l’elevato grado di fiducia che nutriamo nei confronti dei nostri clienti”. Appuntamento alle ore 16 di martedì 28 dicembre presso la filiale di Corso Garibaldi per il cocktail inaugurale.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...