Dopo OH SCÌ OH! è la volta di TOH!, il secondo corso online di buone maniere anconetane

Un affascinante iter di apprendimento attraverso il bon ton anconetano

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Toh! Corso online di buone maniere anconetane
Nejron Photo @adobestock.com

Dopo lo straordinario successo di OH SCÌ OH! primo corso online di buone maniere anconetane, prende il via a grande richiesta TOH!, il secondo corso online tutto anconetano di buone maniere e galateo. Il corso, suddiviso in 3 lezioni da 45 minuti l’una, vedrà anche stavolta la partecipazione di qualificati insegnanti di madrelingua anconetana che guideranno lo studente in un affascinante iter di apprendimento attraverso il quale potrà entrare in contatto con le più alte norme del bon ton anconetano, sino a diventarne disinvoltamente padrone. Il corso, scaricabile gratuitamente, è già disponibile online. Al termine del corso stesso l’Accademia Anconetana del Bon Ton rilascerà attestato di partecipazione.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!