Finalmente online “OH SCÌ OH!” il primo corso tutto anconetano di buone maniere

Tutti rigorosamente madrelingua i docenti

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Oh! Scì oh! Corso online di buone maniere tutto anconetano
Rostislav Sedlacek - adobestock.com

È disponibile da stamani e scaricabile gratuitamente OH SCÌ OH!, il primo corso interattivo tutto anconetano dedicato alle buone maniere. Organizzato dall’Accademia Anconetana del Bon Ton, il corso propone illuminanti consigli mediante i quali i partecipanti potranno apprendere tutti i segreti del bon ton e dell’eleganza anconetana. Grazie a OH SCÌ OH! imparerai a destreggiarti con disinvoltura in ogni occasione, dalle serate di gala alle passeggiate giupelcórzo, dalle cene di lavoro agli inviti formali. Nulla potrà più metterti in imbarazzo. Le cadute di stile diverranno unicamente un brutto ricordo. Il corso, suddiviso in 3 sessioni di 60 minuti, vede la partecipazione dei più famosi e qualificati insegnanti di galateo anconetano. Tutti rigorosamente madrelingua. “Con OH SCÌ OH! -dichiara il Presidente dell’Accademia Anconetana del Bon Ton– esporteremo ovunque l’immenso, esclusivo patrimonio che Ancona detiene in termini di buone maniere. In un periodo come questo -conclude- abbiamo più che mai bisogno di buone maniere. Diffondere con impegno la cultura tutta anconetana del galateo e del bon ton è in assoluto la nostra mission”. Oltre 13.000 i download di OH SCÌ OH! registrati nella sola giornata di oggi.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...