Apre “T’è ndata giù l’ergnia?”, la palestra anconetana per gli appassionati di attività fisica estrema

Lezioni collettive di sollevamento del polistirolo espanso si alterneranno a intense sedute di corsa immaginata e a stage di briscola e tressette

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
t'è ndata giù l'ergnia palestra ancona
senivpetro - it.freepik.com

Apre “T’è ndata giù l’ergnia?”, la palestra anconetana per gli appassionati di attività fisica estrema. Continuano le aperture nel centro di Ancona. Dopo Chi Ciàl Pà Nun Cià i Denti, il nuovissimo studio dentistico che ha di recente aperto i battenti nel cuore del capoluogo dorico, apre martedì mattina alle 10 T’è ndata giù l’ergnia? la nuova palestra anconetana per gli appassionati di attività fisica estrema. 1.000 metri quadri di superficie in un ambiente piacevole e accogliente, dall’atmosfera calda e luminosa, sono pronti ad accogliere gli anconetani amanti del fitness esasperato e dell’attività fisica estrema. Lezioni collettive di sollevamento del polistirolo espanso si alterneranno a intense sedute di corsa immaginata e a stage di briscola e tressette. Previste, nei pomeriggi di mercoledì e venerdì, sedute intensive di preparazione alla Maratona Arco de Traià – Arco Clementino in programma per il mese di marzo.  Il Titolare: “Sentivamo forte il bisogno di garantire agli anconetani amanti del fitness la possibilità di svolgere attività fisica di un certo livello nel cuore di Ancona, a due passi dagli uffici e dalle attività del centro. T’è ndata giù l’ergnia assolve a questa necessità come nessun’altra palestra ha mai fatto prima”. Orario continuato dalle 10 alle 21, dal lunedì al sabato. Inaugurazione martedì alle 10.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...