Apre ad Ancona “Del Dó”

I titolari: "Professionalità e serietà. Con noi i nostri clienti hanne sempre fatto i guadagni dei òvi"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Del Dó apre ancona
jonbilous - adobestock.com

Apre ad Ancona Del Dó, il nuovissimo negozio di antiquariato. Mobili antichi, oggetti d’arte, sculture, dipinti provenienti da tutto il mondo faranno da domani bella mostra di sé nel nuovissimo punto vendita nel centro di Ancona. Oggetti di ogni epoca, in stile neoclassico, impero, barocco si affiancheranno a pezzi unici e da collezione, restaurati dai più illustri artigiani del settore. Con oltre cinquant’anni di esperienza, i titolari di Del Dó, dopo aver avviato numerosi punti vendita nelle più prestigiose capitali d’Europa sbarcano dunque ad Ancona per mettere a disposizione del capoluogo dorico tutta la loro professionalità. “Lavoriamo da anni con professionalità e serietà -dichiarano orgogliosi i titolari- e vi assicuriamo che con noi i nostri clienti hanne sempre fatto i guadagni dei òvi”. Dopo la recente apertura di Bada a Caminà, ecco dunque una nuova inaugurazione nel centro di Ancona, a conferma di come il capoluogo marchigiano stia attraversando momenti di grande fervore economico, sociale e culturale. Appuntamento domattina alle ore 10 per la cerimonia inaugurale.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!