Apre ad Ancona “Bada a Caminà”, il nuovo spaccio aziendale della calzatura

Finalmente anche nel capoluogo marchigiano calzature di pregio per chi nun vòle spende un bòcco

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Apre ad Ancona Bada a Caminà spaccio aziendale calzatura
senivpetro - it.freepik.com

Apre ad Ancona Bada a Caminà, il nuovo spaccio aziendale della calzatura. Stile, qualità, tendenza e originalità si fondono alla perfezione nelle collezioni uomo donna selezionate dagli stilisti di caratura internazionale che curano l’intera proposta del nuovo punto vendita. Con oltre 1.000 metri quadri di spazio espositivo, aperti al pubblico dal lunedì al sabato con orario continuato, Bada a Caminà si colloca nel panorama commerciale anconetano come il più grande spaccio aziendale di calzature dell’intera città. “Venìcce a trovà”, esorta entusiasta il titolare dello spaccio aziendale. “Le nostre proposte – prosegue – si distinguono per ricercatezza ed economicità. Finalmente, con Bada a Caminà, anche in Ancona potremo indossare calzature di pregio a senza spende un bòco”. Dopo l’apertura di Caro Rabìto, dunque, proseguono ad Ancona le aperture nel campo della moda, dell’abbigliamento e, appunto, della calzatura. Un periodo di grande fermento per il capoluogo marchigiano.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...