Apre ad Ancona “Ce Senti o Ciai l’Utite”, il nuovo ambulatorio specialistico di Otorinolaringoiatria

Il Direttore Sanitario: "Professionalità e serietà le nostre armi migliori".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Apre ad Ancona Ce Senti o ciai l'utite ambulatorio otorinolaringoiatria
©Mihail - stock.adobe.com

Apre ad Ancona Ce Senti o Ciai l’Utite, il nuovo ambulatorio specialistico di Otorinolaringoiatria. Apprendiamo da un comunicato ANSA di pochi minuti fa che da stamani, ad Ancona, con sede in corso Mazzini, è già attivo Ce Senti o Ciai l’Utite il nuovo ambulatorio specialistico di Otorinolaringoiatria. La struttura, una vera e propria eccellenza nel cuore di Ancona, garantisce la consulenza di affermati specialisti e dispone delle tecnologie più innovative che consentono ai pazienti l’accesso a tutti gli esami di ultima generazione. Esame audiometrico tonale, impedenzometria, laringoscopia a fibre ottiche, fibroscopia, test clinici funzionali vestibolari sono solo alcuni degli accertamenti cui ci si può sottoporre presso Ce Senti o Ciai l’Utite, la nuova struttura che già da stamani ha fatto registrare il tutto esaurito. Personale altamente qualificato assiste ogni singolo paziente durante gli esami diagnostici, l’intera visita e lungo tutto l’eventuale percorso di convalescenza e di riabilitazione.

Ce Senti o Ciai l’Utite, la parola al Direttore Sanitario

“Professionalità e serietà, questi i punti di forza del nostro ambulatorio. Lo si comprende bene anche dal nome che gli abbiamo dato“, dichiara il Direttore Sanitario. “Dopo l’apertura di Chi Ciàl Pà Nun Cià I Denti, il nuovissimo studio dentistico che sta attirando ad Ancona pazienti da tutta Europa, non potevamo stare a guardare. C’era assoluto bisogno di Ce Senti o Ciai l’Utite. Entrambe le strutture – conclude il professionista – garantiranno ad Ancona fama internazionale e renderanno il capoluogo marchigiano un vero e proprio centro di eccellenza nel campo della salute”. Aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19, Ce Senti o Ciai l’Utite riceve solo su appuntamento. Prosegue dunque, per Ancona, il momento di grande fervore economico, sociale e culturale, che vede la città capoluogo delle Marche protagonista assoluta anche in campo medico-sanitario dove, c’è da crederlo, presto gli anconetani assisteranno a ulteriori novità.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!