Apre ad Ancona “Ce Senti o Ciai l’Utite”, il nuovo ambulatorio specialistico di Otorinolaringoiatria

Il Direttore Sanitario: "Professionalità e serietà le nostre armi migliori".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Apre ad Ancona Ce Senti o ciai l'utite ambulatorio otorinolaringoiatria
©Mihail - stock.adobe.com

Apre ad Ancona Ce Senti o Ciai l’Utite, il nuovo ambulatorio specialistico di Otorinolaringoiatria. Apprendiamo da un comunicato ANSA di pochi minuti fa che da stamani, ad Ancona, con sede in corso Mazzini, è già attivo Ce Senti o Ciai l’Utite il nuovo ambulatorio specialistico di Otorinolaringoiatria. La struttura, una vera e propria eccellenza nel cuore di Ancona, garantisce la consulenza di affermati specialisti e dispone delle tecnologie più innovative che consentono ai pazienti l’accesso a tutti gli esami di ultima generazione. Esame audiometrico tonale, impedenzometria, laringoscopia a fibre ottiche, fibroscopia, test clinici funzionali vestibolari sono solo alcuni degli accertamenti cui ci si può sottoporre presso Ce Senti o Ciai l’Utite, la nuova struttura che già da stamani ha fatto registrare il tutto esaurito. Personale altamente qualificato assiste ogni singolo paziente durante gli esami diagnostici, l’intera visita e lungo tutto l’eventuale percorso di convalescenza e di riabilitazione.

Ce Senti o Ciai l’Utite, la parola al Direttore Sanitario

“Professionalità e serietà, questi i punti di forza del nostro ambulatorio. Lo si comprende bene anche dal nome che gli abbiamo dato“, dichiara il Direttore Sanitario. “Dopo l’apertura di Chi Ciàl Pà Nun Cià I Denti, il nuovissimo studio dentistico che sta attirando ad Ancona pazienti da tutta Europa, non potevamo stare a guardare. C’era assoluto bisogno di Ce Senti o Ciai l’Utite. Entrambe le strutture – conclude il professionista – garantiranno ad Ancona fama internazionale e renderanno il capoluogo marchigiano un vero e proprio centro di eccellenza nel campo della salute”. Aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19, Ce Senti o Ciai l’Utite riceve solo su appuntamento. Prosegue dunque, per Ancona, il momento di grande fervore economico, sociale e culturale, che vede la città capoluogo delle Marche protagonista assoluta anche in campo medico-sanitario dove, c’è da crederlo, presto gli anconetani assisteranno a ulteriori novità.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...