https://www.amazon.it/gp/product/B09R8259LP/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=3414&creative=21718&creativeASIN=B09R8259LP&linkCode=as2&tag=avbienskvo-21&linkId=165e34a480352df76515cb893b73e873

La Casa di Carta: “Sì alla sesta stagione. Il set? In Ancona”

Quartiere generale a Capodemonte. Già avvistati giupelcórzo Palermo, Lisbona e Stoccolma. Imminente l'arrivo del Professore.

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Casa di Carta Netflix sesta stagione casine de paterno ancona

La Casa di Carta: “Sì alla sesta stagione. Il set? In Ancona”. Con un comunicato stampa emesso nella serata di ieri, Netflix ha reso nota contro ogni previsione la decisione di dare ulteriore seguito a La Casa di Carta, fortunatissima serie TV che ha tenuto incollate allo schermo decine di milioni di persone in oltre 190 paesi. Sesta stagione in arrivo, dunque, per la banda che, coordinata dal Professore, escogita e mette in atto furti ingegnosi e dalle proporzioni colossali. Un set tutto nuovo per la stagione numero 6. “Cambieremo location”, si legge nel comunicato. “Dopo anni di lavoro in terra di Spagna, ce spostàmo in Ancona. Quartier generale a Capodemonte“. Già avvistati giupelcórzo Palermo, Lisbona e Stoccolma. Attesa per l’imminente arrivo del Professore.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...