È in edicola LenguaLónga, il nuovo settimanale tutto anconetano che rispetta la privacy

Il Direttore: "Sapremo distinguerci per il nostro scrupolo e la nostra circospezione".

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

In edicola LenguaLónga il settimanale che rispetta la privacy
©ave_mario - stock.adobe.com

È in edicola LenguaLónga, il nuovo settimanale tutto anconetano che rispetta la privacy. Emblema della discrezione e della riservatezza, il periodico, con sede ad Ancona, vanta la collaborazione dei più noti giornalisti della carta stampata italiana e delle più prestigiose firme internazionali. “Faremo del rispetto della privacy la nostra arma migliore”, dichiara il Direttore di LenguaLònga. “Sapremo distinguerci dalla concorrenza per la nostra circospezione e per l’assoluto scrupolo con cui ci adopereremo per non diffondere alcuna notizia che ingerisca nella vita delle persone”. Il primo numero è già acquistabile al prezzo promozionale di 2 Euro.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!