È attiva ad Ancona Chi Magna Da Soli Se Strozza, la prima comunità di recupero per egoisti incalliti

Attivo dalle 9 alle 18, il servizio si interrompe dalle 12.30 alle 14.00, quando gli operatori vanne a magnà. Rigorosamente in compagnia, perché se se strozza pure loro è finita.

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

chi magna da soli se strozza comunità recupero ancona egoisti incalliti
Giuseppe Porzani - abodestock.com

È attiva ad Ancona Chi Magna Da Soli Se Strozza, la prima comunità di recupero per egoisti incalliti. La comunità, che può contare sull’aiuto di volontari qualificati e sulla consulenza di prestigiosi psicologi, medici e assistenti sociali, fornisce assistenza a tutti quelli che, preda del loro egoismo incallito, daje oggi e daje domani, a forza de magnà da soli finìscene per strozzasse. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Negli stessi orari è attivo il numero verde, al quale ci si può rivolgere per chiedere assistenza e per fissare la data del primo incontro. Le sedute si tengono rigorosamente in gruppo, così che gli assistiti, abituati da anni a magnà da soli, possano di nuovo abituarsi alla condivisione e alla compagnia degli altri. Si informa la cittadinanza che dalle 12.30 alle 14.00 il servizio si interrompe. Gli operatori vanne a magnà. Rigorosamente in compagnia, perché se se strozza pure loro è finita.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!