È attiva ad Ancona Chi Magna Da Soli Se Strozza, la prima comunità di recupero per egoisti incalliti

Attivo dalle 9 alle 18, il servizio si interrompe dalle 12.30 alle 14.00, quando gli operatori vanne a magnà. Rigorosamente in compagnia, perché se se strozza pure loro è finita.

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
chi magna da soli se strozza comunità recupero ancona egoisti incalliti
Giuseppe Porzani - abodestock.com

È attiva ad Ancona Chi Magna Da Soli Se Strozza, la prima comunità di recupero per egoisti incalliti. La comunità, che può contare sull’aiuto di volontari qualificati e sulla consulenza di prestigiosi psicologi, medici e assistenti sociali, fornisce assistenza a tutti quelli che, preda del loro egoismo incallito, daje oggi e daje domani, a forza de magnà da soli finìscene per strozzasse. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Negli stessi orari è attivo il numero verde, al quale ci si può rivolgere per chiedere assistenza e per fissare la data del primo incontro. Le sedute si tengono rigorosamente in gruppo, così che gli assistiti, abituati da anni a magnà da soli, possano di nuovo abituarsi alla condivisione e alla compagnia degli altri. Si informa la cittadinanza che dalle 12.30 alle 14.00 il servizio si interrompe. Gli operatori vanne a magnà. Rigorosamente in compagnia, perché se se strozza pure loro è finita.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...