Criptovalute: nasce la moneta anconetana che promette grandi risultati. Si chiamerà “I Guadagni Dei Ovi”

Il CEO: "Garantiremo agli investitori guadagni mai visti"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Bitcoin criptomoneta ancona i guadagni dei ovi
diana.grytsku - it.freepik.com

È di Ancona la nuova criptovaluta che farà concorrenza a Bitcoin. Si chiamerà I Guadagni Dei Ovi. La criptomoneta, che entrerà sul mercato lunedì 28 dicembre, promette guadagni da capogiro. “Affrontiamo il mercato con grande ottimismo”, dichiara il CEO della casa madre. “Garantiremo agli investitori guadagni mai visti. Abbiamo scelto con cura il nome della nostra moneta -specifica il dirigente- così che rispecchi con assoluto realismo le straordinarie prospettive di guadagno che poniamo dinanzi a tutti gli investitori”. Basata su di un esclusivo algoritmo di nuovissima generazione, la criptovaluta anconetana, sta già suscitando -ancor prima di essere immessa nel mercato- l’interesse dei grandi investitori. Particolarmente promettenti le dichiarazioni che il noto magnate Elon Musk ha rilasciato oggi pomeriggio al New York Times: “Vuialtri cumprélla. A favve fa i Guadagni Dei Ovi ce penzamo noi”. 

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!