Ancona: nasce “Badurlasse”, il social network per chi nun cià mai gnente da fa. Preoccupato Zuckerberg: “Ci ruberanno il 90% degli iscritti”

Il fondatore: "Miglioreremo ulteriormente l'esperienza social dei tanti che nun cianne mai gnente da fa"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Badurlasse nuovo social anconetano

Ancona, nasce Badurlasse, il social network per chi nun cià mai gnente da fa. La notizia, diffusasi nel primo pomeriggio di oggi, sembra destinata a far tremare dalle fondamenta il mondo dei social. Con uno spiccato orientamento ai perditempo incalliti, il social network tutto anconetano si pone l’obiettivo di sottrarre a Facebook il 90% dei 2,9 miliardi di suoi utenti: quelli che, appunto, nun cianne mai gnente da fa. “Offriremo ai nostri clienti – dichiara il fondatore del nascente social network Made in Ancona – una serie di funzionalità nuove e volte a migliorare ulteriormente l’esperienza social dei tanti che nun cianne mai gnente da fa. Raggiunto telefonicamente, Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, esprime tutta la sua preoccupazione: “Le notizie che arrivano da Ancona gettano lunghe ombre sul futuro di Facebook. Temiamo di perdere il 90% degli iscritti”.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!