Ancona: esce Che Pèsta. Nelle migliori profumerie

Il nuovo deodorante per quelli che nun zé lava mai.

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Che pèsta deodorante ancona
drobotdean - it.freepik.com

Dopo l’uscita di Pelànciga, la miracolosa crema contro l’invecchiamento, è finalmente in profumeria Che Pèsta, il nuovo deodorante tutto anconetano per quelli che nun zé lava mai. Il deodorante, alle delicate fragranze del muschio e della calendula, è particolarmente efficace se spruzzato sotto le ascelle, dove sa fondersi armoniosamente con gli aromi naturali delle ascelle stesse per dar vita, soprattutto se dopo un’intensa giornata di lavoro nun te fai la doccia, ad effluvi freschi e inebrianti. Particolarmente adatto anche al mattino, Che Pèsta può essere direttamente utilizzato in sostituzione della doccia stessa, per donare all’intera giornata quel soave tocco di freschezza che renderà piacevole e gradita la nostra presenza in ufficio. Realizzato ad Ancona, con la collaborazione dei migliori profumieri francesi, Che Pèsta sta già conquistando significative quote di mercato. Code chilometriche dinanzi alle profumerie. Attese a breve le contromosse di Armani e Chanel, i cui titoli, in Borsa, dopo l’uscita del deodorante anconetano, sono stati sospesi per eccesso di ribasso.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...