Ancona: è online Faréstimo, il primo corso di grammatica con Certificazione di Qualità

Il direttore: "Avremo presto il patrocinio della Crusca"

LE SCIAPATE DI SARAI BELO TE. OVVIAMENTE NoN è VERO NiENTE. Non ci vuole la laurea per capirlo, no?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Online Faréstimo corso grammatica anconetani purosangue
Pixel-Shot @adobestock.com

È da oggi online Faréstimo, il primo corso interattivo di grammatica con Certificazione di Qualità. Il corso, suddiviso in 12 lezione da 30 minuti e tenuto da docenti di Lettere laureati nelle migliori università italiane, si propone di introdurre gli iscritti nel meraviglioso mondo della grammatica italiana per poi accompagnarli via via verso una sempre più profonda padronanza della lingua scritta e parlata. Preposizioni, verbi, aggettivi, sostantivi, espressioni di tempo, forme passive: questo e molto altro troveranno gli iscritti nelle 12 lezioni di Faréstimo. Con particolare attenzione, mediante specifici laboratori linguistici, alla coniugazione dei verbi nei vari tempi e nei vari modi. Su tutti, il condizionale. Il direttore del corso: “Stiamo lavorando alacremente per ottenere il patrocinio dell’Accademia della Crusca. Contiamo di ottenerlo a breve”. A fine corso è previsto il rilascio dell’attestazione.

Per le altre Sciapate di Sarai Belo Te. Clicca qui.

Vuoi leggere le Sciapate di Sarai Belo Te gratis sul tuo Kindle? Clicca qui.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

DISCLAIMER - Questa notizia è spudoratamente falsa, smaccatamente inventata e ha l'unico scopo di farci sorridere in dialetto anconetano. Ce fosse una, digo una, virgola vera. Gnente de gnente. Ce se dovrebbe arrivà ma, siccome nun ze sa mai, è mejo specificallo.

Il contenuto di questo articolo è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto i Calendari 2022 di Sarai Belo Te?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

error: Nun ce provà!