Ancona di notte in una foto di 10 anni fa

Scattata nell'agosto del 2011, la foto ritrae uno dei profili più belli di Ancona, con il porto, il duomo e il centro storico illuminati nel buio della notte.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Ancona di notte in una foto di 10 anni fa. Scattata alle ore 22:52 dell’11 agosto 2011 da via della Grotta, la foto ritrae uno dei volti più belli di Ancona, con il porto, il duomo e il centro storico illuminati nel buio della notte. La foto, di proprietà di Marco Traferri Editore, è stata utilizzata per lungo tempo come immagine di copertina della pagina Facebook di Sarai Belo Te. Ci auguriamo, nel riproporla, di fare cosa gradita a tutti gli amici anconetani, e sono tanti, che seguono Sarai Belo Te. Per i più appassionati, questi i dati dello scatto: lunghezza focale 205 mm, esposizione 30 secondi, f/11, ISO 100. La fotocamera, una Canon EOS 60D, era ovviamente posizionata su di un cavalletto. Nisciuno ce crederà ma ‘sta notizia qui è vera. Clicca per ingrandire.

Ancona di Notte, foto sarai belo te Marco Traferri
La foto è di proprietà di Marco Traferri Editore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il contenuto di questo articolo, immagini comprese, è di esclusiva proprietà di Marco Traferri Editore. È vietata qualsiasi riproduzione,anche parziale.

Hai già visto il Calendario Magnetico 2022 di Sarai Belo Te? Clicca sull'immagine

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...